giovedì 3 maggio 2007

Tricks!

Tricks!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellizzzzimo, questo blog! E questo post, in particolare, ci fa sentire chiamati in causa eheh fai un salto nel nostro e vedrai come anche noi stiamo muovendo i primi passi tra manuali, trick tips e video per imparare ;)

Ciauz!

The Cow

Manu ha detto...

sembran il manuale per le istruzioni di volo dello shuttle!
ciao
manu

Anonimo ha detto...

ma lo sanno tutti che lo skate è lo sport più difficile del mondo
secondo solo al lancio del peso!

Anonimo ha detto...

Mmmh... meglio un video e l'istinto!

Anonimo ha detto...

darkone io nn ti ringrazio mai per le visite al mio blog...adesso lo faccio e lo faccio volentieri...un in bokka al lupo per tutto...ciaooooooooooo...

kinart ha detto...

Kinart rinasce! Inaugurato un anno fa, e avendo raggiunto in un paio di mesi più di 200 iscritti e migliaia di messaggi sul forum, la versione precedente di Kinart ha purtroppo subito uno sfortunato ciclo di eventi.
Adesso è nostra ferma intenzione riprendere il discorso dove lo avevamo lasciato, inutile piangere sul latte versato, ripristinando i due elementi fondamentali che avevano contraddistinto la vecchia versione, ovvero, il forum di discussione e i Tutorial, a questo indirizzo:

http://kinart.forumfree.net/

Forum: Intento principale è quello di essere un supporto per tutte le persone che si avvicinano al mondo del fumetto, da semplici appassionati o desiderosi di volere entrare in questo mondo.
All'interno del forum tenteremo di aiutarvi il più possibile, cercando di dare consigli e dritte, dalla semplice analisi di un disegno a meccanismi del mondo editoriale.

La sezione Come presentarsi ad un editore è un prontuario di situazioni utili, da come si organizza un book a cosa non dire quando lo si mostra.

Tutorial: E' facile trovare online tutorial legati al fumetto, dall'inchiostrazione alla colorazione digitale, quasi sempre però in lingua inglese. Abbiamo così iniziato a raccogliere diversi tutorial divisi in varie categorie, redatti quasi sempre con la collaborazione di professionisti (Carmine Di Giandomenico, Cecilia Giumento, Claudio Stassi, Denis Medri, Luana Vergari, Giovanni Di Gregorio, Roberto Di Salvo, Michela Da Sacco etc...).
I Tutorial aumenteranno regolarmente, convinti del fatto che siano la sezione più pratica ed utile da consultare.

Che dire...buona navigazione, registratevi al nuovo forum e TORNATE A SUPPORTARCI!!!

Marco Dianti ha detto...

No perchè il dentale mi pettina il wafer tipo caimano,
ma è il labiale sulla crema che mi masterizza l'evento,
altrimenti la nocciola spasima e la leggerezza deraglia.
MA SENZA PIUME!